Milano, 17 luglio 2024 – THUN, azienda leader nel settore del Gift e Home Decor, ha rinnovato la partnership con Evolution People per il biennio 2024 e 2025, confermando la fiducia nell’agenzia per tutte le principali attività di Digital Marketing.
Con l’obiettivo di potenziare le conversioni online e rafforzare ulteriormente la consapevolezza del brand attraverso comunicazioni mirate e stagionali, l’agenzia, in stretta collaborazione con il team Marketing ed E-commerce di THUN, continuerà a guidare il piano di sviluppo del business online dell’azienda, implementando una strategia digitale full funnel.
Evolution People si concentrerà sulle campagne di Advertising per aumentare la consapevolezza del brand e aumentare le vendite da E-commerce oltre alle attività di drive to store. Parallelamente, l’agenzia continuerà ad occuparsi delle attività SEO, garantendo al sito THUN una presenza stabile e performante nei risultati dei motori di ricerca (SERP).
Evolution People si occuperà inoltre delle attività di Analytics e reportistica ad hoc.
La sinergia tra il team interno di THUN ed Evolution People, insieme al costante allineamento derivante da un confronto quotidiano, continuerà a migliorare l’efficacia delle strategie e l’ottimizzazione delle campagne pubblicitarie e delle attività SEO.
“Siamo orgogliosi di continuare il cammino intrapreso da qualche anno con un brand quale THUN. Abbiamo ideato e implementato una strategia full funnel completa e personalizzata che continua a produrre risultati significativi. Continueremo a lavorare sodo per raggiungere insieme nuovi traguardi nel prossimo biennio.” ha dichiarato Roberto Cirtoli, General Manager di Evolution People.