Evolution People ottiene la fiducia di Hisense Italia anche per il 2022

Evolution People, agenzia di Digital Marketing fortemente orientata alle performance, è partner di Hisense, multinazionale produttrice di elettrodomestici ed elettronica, specializzata in televisori e prodotti tecnologici, per un progetto che mira allo sviluppo di varie attività digital e di comunicazione per la country Italia. Anche per il 2022 Hisense ha rinnovato la collaborazione con Evolution People. Evolution People, grazie ad un team selezionato di professionisti, continuerà a gestire i profili social per la country Italia: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter e Youtube, con la creazione, la divulgazione e il controllo di tutti i contenuti.

Sul fronte Digital Advertising, Evolution People continuerà a curare la presenza del brand Hisense sui canali Facebook ed Instagram, oltre ad ottimizzare le performance dei canali Google search e display.

L’obiettivo di tali campagne mira ad una maggior awareness e consideration di Hisense, ponendo sempre forte attenzione a far atterrare più utenti possibile sulle property del brand.

Oltre a questi progetti, Evolution People ha attivato una campagna social promuovendo il contest “Too Big To Miss”, creato per FIFA World Cup Qatar 2022™, di cui Hisense è sponsor ufficiale. Il contest offre la possibilità, a coloro che hanno comprato un prodotto Hisense, di registrarsi al portale dedicato e vincere due biglietti per assistere a una delle partite del campionato in Qatar e due console Nintendo Switch.

Per quanto riguarda il blog, Evolution People si occuperà di redigere nuovi articoli con curiosità, news ed informazioni riguardo la sfera tecnologica e i vari prodotti del brand. Tutti gli articoli saranno sviluppati in ottica SEO.

Basandosi sul topic del mese, sulle varie promozioni ed attività del momento, Evolution People si occuperà anche di tutta la strategia di marketing automation e dell’invio di newsletter ai clienti e agli utenti iscritti al sito. Hisense ha inoltre affidato ad Evolution People tutto il lavoro di reportistica e di avanzamento dei risultati paid ed organici dei vari canali.

Il 2022 promette di essere anno di grande importanza per Hisense. La nostra azienda si allinea oggi ai principali player di mercato, puntando su prodotti sempre più evoluti, sia dal punto di vista tecnologico che estetico, sia su sponsorship di eco mondiale come quella di FIFA World Cup Qatar 2022™ UEFA Women’s EURO 2022™. In questo senso il lavoro impostato già nel 2021 con Evolution People sarà fondamentale per la crescita della Brand Awareness di Hisense. L’obiettivo che ci porremo sarà quello di far accrescere la presenza online del nostro brand, rendendo Hisense sempre più riconoscibile” commenta Tatiana Pampalone, Marketing Manager di Hisense Italia.

Siamo molto contenti di aver rinnovato per il quarto anno la collaborazione con un brand come Hisense, che attualmente ricopre una posizione importante all’interno del mercato tecnologico italiano ed internazionale. Hisense rappresenta per noi l’opportunità di lavorare con un brand all’avanguardia, molto attento all’innovazione digitale. Metteremo in gioco molte delle nostre competenze per dare continuità ad un progetto pluriennale in forte sviluppo”, aggiunge Roberto Cirtoli, General Manager di Evolution People. 

Contatti

Scrivi un messaggio


Contattaci