Project

 

Vodka Keglevich ha deciso nel 2011 di sbarcare sui social network costruendo la sua presenza digitale intorno al profilo Facebook ed al sito internet. Decisione premiata dagli oltre 190.000 mila fan che formano oggi la sua community con le pagine Keglevich Vodka e Keglevich Pesca.

 

Fin dall’inizio la pagina, oltre a sviluppare la community dei fan, ha svolto la funzione di raccontare le oltre 700 feste che ogni anno Keglevich realizza nelle migliori discoteche italiane, ricercando una interazione centrata su una fortissima componente ludica, nel rispetto delle policy che regolano la comunicazione degli alcolici.

 

Durante le Keglevich Night 2012 è stata realizzata un’applicazione su Facebook “K-Ice Pic” per “ghiacciare” le proprie foto, che veniva utilizzata anche dalla hostess su Ipad durante le feste.

 

Oggi vodka Keglevich dialoga quotidianamente con la sua community attraverso la moderazione della pagina FB ma anche progettando e realizzando iniziative di engagement (contest, appuntamenti, eventi digitali).

 

Tra le ultime campagne social realizzate, il lancio di un video gioco “Destination vodka” che attraverso un tipico runner game fa competere i fan tra loro alla ricerca dei diversi gusti della vodka Kelglevich.

 

Timing: Settembre 2011 – Giugno 2013

 

Adv

 

Facebook Ads