Project

 

Il progetto parte nel 2012 e nasce dall’esigenza di portare on line lo storico Concorso di Bellezza attraverso la creazione di un media proprietario in grado di integrarsi con il complesso mondo di Miss Italia.

 

Evolution People ha costruito l’intero ecosistema digitale di Miss e lo gestisce integralmente (contenuti, interazione, adv). I canali creati (sito, pagina Facebook, profilo Twitter, canale Youtube) svolgono ciascuno un ruolo specifico e sinergico rispetto ai diversi obiettivi di comunicazione che il Concorso si da durante l’anno (iscrizioni, selezioni, promozione degli sponsor, etc.)

 

Oggi questo sistema rappresenta la porta di accesso al mondo di Miss Italia e il principale strumento di comunicazione verso il pubblico ed in particolare verso i fan fortemente fidelizzati che seguono durante l’anno le vicende del concorso e della nuova Miss Italia, per la quale è stato realizzato un sistema digital completo (sito e profili social).

 

Timing: Gennaio 2012 – Dicembre 2012

 

Adv

 

Facebook Ads

Twitter Ads

Google Adwords