Project

 

Dopo una crescita sostenuta durata circa 1 anno, al raggiungimento dei 100.000 fan della pagina ufficiale Keglevich (parte dei 170.000 Fan complessivamente raggiunti anche con la pagina Keglevich Pesca) è stata lanciata un’iniziativa di branding basata sulla realizzazione di un videogame  originale dal titolo “Destination Vodka” e sostenuta da una campagna integrata di post, video e un’app che ha fatto giocare i fan.

 

Il video game è un classico runner  game, nel quale l’utente, manovrando una bottiglia di vodka keglevich doveva catturare – attraverso i 6 livelli del gioco –  i componenti base della vodka (grano, acqua, etc.) e i frutti che ne componevano i diversi gusti (Pesca, Melone, etc.). L’app consentiva agli utenti di giocare contro se stessi o sfidare i propri amici.

 

Evolution People ha curato l’intero processo di ideazione del gioco, dalla grafica, alla programmazione e alla promozione dell’iniziativa attraverso una campagna di Facebook  Ads che ha invitato gli utenti della pagina a sfidarsi on line.

L’iniziativa è stata lanciata con un video (ideato e prodotto da Evolution Video) che invitava gli utenti a giocare sulla pagina Facebook.

 

Timing: Giugno 2013

 

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