Project

 

Il lancio dell’offerta di Green Network alle famiglie e alle piccole e medie imprese è stato la premessa per un piano di comunicazione davvero integrato che ha visto la collaborazione di HI Roma ed Evolution People.

 

Da questa collaborazione è nato un progetto che fonde la comunicazione adv (televisione, stampa e radio, con l’utilizzo di Gigi Proietti come testimonial) ed un piano digital che si è basato sulla costruzione dell’ecosistema digitale di Green Network e su una forte azione promozionale sia search che social.

 

Evolution People ha realizzato il sito internet, ha aperto i canali social (Facebook, Twitter e YouTube) e sta sviluppando una serie di app dedicate al risparmio energetico e alla gestione del contratto.

 

I risultati prodotti dalla campagna di comunicazione sia on che off line in termini di contratti firmati e di sviluppo della base clienti, confermano la scelta vincente di un’azione di comunicazione che ha saputo declinare nei diversi canali i diversi contenuti, all’interno di un quadro strategico unitario.

 

Timing: Gennaio 2013 – Presente

 

Adv

 

Google Adwords

Display Adv

Facebook Ads

Youtube Ads

Twitter Ads