Project

 

La richiesta iniziale di Giangiacomo Feltrinelli Editore, una tra le più prestigiose Case Editrici italiane, è stata quella di incrementare la sua presenza sui social media. Evolution People da giugno 2013 sta curando lo sviluppo della Fan Page Facebook.

 

Il progetto si sviluppa all’interno di un piano articolato che, insieme alla presentazione delle novità editoriali, punta su rubriche ed iniziative speciali di coinvolgimento dei Fan.

Vari i progetti speciali implementati:
A ottobre 2013 è stata lanciata una tab dedicata agli autori editi da Feltrinelli, Gli Autori. L’obiettivo è quello di mettere sempre più in contatto i Fan dei singoli autori con le proposte dell’editore, puntando alla creazione di una community di appassionati sempre più integrata alla quale dedicare iniziative esclusive

.
A novembre 2013, Quiz à Paris, microcontest ideato per sviluppare quella dimensione di entertainment che sui social network risulta essenziale ai fini della massimizzazione dell’engagement degli utenti.
Timing: Giugno 2013 –  Presente

 

Adv

 

Facebook Ads